L'Angolo del paranormale

Reply
ciao ragazzi!!!
icon4  view post Posted on 17/10/2009, 09:21Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:28

salve a tutti mi chiamo Cristian ho 25 anni e sono di Roma..neanche a dirlo sono appassionato di paranormale in particolare ufologia e creature demoniache quali vampiri licantropi e via discorrendo...spero di trovare nuovi amici con cui condividere questa bizzarra (per molti non per me)passione :)

ODIO ODIO E SOLAMENTE ODIO per tutti e per tutto ciò ke mi circonda

giorni d'agonia,psicoanalisi e follia..macchie di sangue sull' arredamento ikea
l odio accecante che forgia lame in una relazione ha scatenato orrore..nn mi ami piu amore
suicidio fallito è andato tt fottuto!il tuo cuore appeso a un kiodo i tuoi ricordi a fuoco
cerchi diamanti in mezzo a cocci di bottiglia ti sforzi di amarla ma è solo l ennesima troia
è noia maledetta con le altre il suo spettro ke ti aspetta e una lametta stretta in mano ke a un tratto parte
la tua lancetta segna i secondi ke vi dividono legame macabro stringe due storie che si chiudono
i cancelli del giardino di rose annaffiate dal sangue d' ora in poi resteranno serrati per sempre
nel ventre il seme della follia riposa male..nn trova pace ritornerà a perseguitare

TI ODIO TROIA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:33Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Ciao Cristian, benvenuto!

PS. Bell'avatar :D

~»Mystery«~

imageBowser Shirine
imagePokémon Mystery Dungeon Forum

image

Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sà che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni Mattina in Africa, un leone si sveglia, sà che deve correre più in fretta della gazzella, o morirà di fame. Ogni Mattina in Africa, non è importante che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che cominci a correre.

Non perdonerò mai Noe per avere imbarcato anche una coppia di zanzare.

Enzo Costa

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 17/10/2009, 09:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: