Group: Member Posts: 798 Location: regno degli inferi
Status:
salve a tutti mi chiamo Cristian ho 25 anni e sono di Roma..neanche a dirlo sono appassionato di paranormale in particolare ufologia e creature demoniache quali vampiri licantropi e via discorrendo...spero di trovare nuovi amici con cui condividere questa bizzarra (per molti non per me)passione
ODIO ODIO E SOLAMENTE ODIO per tutti e per tutto ciò ke mi circonda
giorni d'agonia,psicoanalisi e follia..macchie di sangue sull' arredamento ikea l odio accecante che forgia lame in una relazione ha scatenato orrore..nn mi ami piu amore suicidio fallito è andato tt fottuto!il tuo cuore appeso a un kiodo i tuoi ricordi a fuoco cerchi diamanti in mezzo a cocci di bottiglia ti sforzi di amarla ma è solo l ennesima troia è noia maledetta con le altre il suo spettro ke ti aspetta e una lametta stretta in mano ke a un tratto parte la tua lancetta segna i secondi ke vi dividono legame macabro stringe due storie che si chiudono i cancelli del giardino di rose annaffiate dal sangue d' ora in poi resteranno serrati per sempre nel ventre il seme della follia riposa male..nn trova pace ritornerà a perseguitare