L'Angolo del paranormale

A_REPLY
Pleiadiani e 2012, - Pleiadiani: Storia e Cultura -
view post Posted on 22/7/2008, 12:09P_QUOTE

武士

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 20:43

O_O
SPOILER (click to view)
nn so che dire

imageimage
imageimage
imageimage

I sette principi del Bushidō

. 義, Gi: Onestà e Giustizia
Sii scrupolosamente onesto nei rapporti con gli altri, credi nella giustizia che proviene non dalle altre persone ma da te stesso. Il vero Samurai non ha incertezze sulla questione dell'onestà e della giustizia. Vi è solo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

. 勇, Yu: Eroico Coraggio
Elevati al di sopra delle masse che hanno paura di agire, nascondersi come una tartaruga nel guscio non è vivere. Un Samurai deve possedere un eroico coraggio, ciò è assolutamente rischioso e pericoloso, ciò significa vivere in modo completo, pieno, meraviglioso. L'eroico coraggio non è cieco ma intelligente e forte.

. 仁, Jin: Compassione
L'intenso addestramento rende il samurai svelto e forte. È diverso dagli altri, egli acquisisce un potere che deve essere utilizzato per il bene comune. Possiede compassione, coglie ogni opportunità di essere d'aiuto ai propri simili e se l'opportunità non si presenta egli fa di tutto per trovarne una.

. 礼, Rei: Gentile Cortesia
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

. 誠, Makoto o 信, Shin: Completa Sincerità
Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta, nulla gli impedirà di portare a termine l'intenzione espressa. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.

. 名誉, Meiyo: Onore
Vi è un solo giudice dell'onore del Samurai: lui stesso. Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso.

. 忠義, Chugi: Dovere e Lealtà
Per il Samurai compiere un'azione o esprimere qualcosa equivale a diventarne proprietario. Egli ne assume la piena responsabilità, anche per ciò che ne consegue. Il Samurai è immensamente leale verso coloro di cui si prende cura. Egli resta fieramente fedele a coloro di cui è responsabile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ylenia_for_eternity
view post Posted on 15/8/2008, 16:10P_QUOTE

Utente cancellato

ciao
scusa se ti correggo founder. Non è del tutto corretto quando dici che i Pleiadiani non hanno contribuito allo sviluppo terrestre. Il tuo cell, pensaci quando lo usi.... chi pensi che abbia incrementato la tecnologia dagli anni 60?
Il loro stile è non interferire (per ora) con i Terrestri, è fare apparire le cose che succedono come un normale decorso della storia finchè cause di forza maggiore non li spingono a rendersi visibili.
Ci sarà bisogno di molta collaborazione negli anni prossimi e non troppo futuri.
Si presenteranno delle forme di gratificazione immediata ai quali molti propenderanno, a discapito di una felicità più difficile da raggiungere ma assai più duratura e migliore: chi cadrà nelle forme di piacere immediato avrà un più lungo cammino da fare rispetto a chi è volto alla collaborazione pacifica e volta allo sviluppo dell'essere nei sentimenti, che porterà il benessere, se realizzata.
Sappiate che alcuni di essi stanno lavorando per ridurre l'impatto assiale douto alla smagnetizzazione dei poli terrestri ed anche ad alti progetti che mirano all'indebolimento e alla riduzione della razza umana.
Ciò che viene chiesto da ora in poi è l'orientamento dei vostri pensieri i positivo qualunque cosa accada.
L'istinto alla sopravvivenza del corpo è solo un riflesso rettile.
Se i sentimenti e le emozioni sono vive (quello che è chiamato cuore) permetterà ad un essere di vivere per sempre, la mente ed il corpo sono parti non indispensabili che si riformano se i sentimenti permangono.

Quello che vi dico non è un'invenzione, lo vedrete nei prossimi anni.

Grazie dell'ascolto

view post Posted on 21/8/2008, 11:51P_QUOTE

武士

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 20:43

infatti quello nn l'ho scritto io...ma l'ho trovato in giro

imageimage
imageimage
imageimage

I sette principi del Bushidō

. 義, Gi: Onestà e Giustizia
Sii scrupolosamente onesto nei rapporti con gli altri, credi nella giustizia che proviene non dalle altre persone ma da te stesso. Il vero Samurai non ha incertezze sulla questione dell'onestà e della giustizia. Vi è solo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

. 勇, Yu: Eroico Coraggio
Elevati al di sopra delle masse che hanno paura di agire, nascondersi come una tartaruga nel guscio non è vivere. Un Samurai deve possedere un eroico coraggio, ciò è assolutamente rischioso e pericoloso, ciò significa vivere in modo completo, pieno, meraviglioso. L'eroico coraggio non è cieco ma intelligente e forte.

. 仁, Jin: Compassione
L'intenso addestramento rende il samurai svelto e forte. È diverso dagli altri, egli acquisisce un potere che deve essere utilizzato per il bene comune. Possiede compassione, coglie ogni opportunità di essere d'aiuto ai propri simili e se l'opportunità non si presenta egli fa di tutto per trovarne una.

. 礼, Rei: Gentile Cortesia
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

. 誠, Makoto o 信, Shin: Completa Sincerità
Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta, nulla gli impedirà di portare a termine l'intenzione espressa. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.

. 名誉, Meiyo: Onore
Vi è un solo giudice dell'onore del Samurai: lui stesso. Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso.

. 忠義, Chugi: Dovere e Lealtà
Per il Samurai compiere un'azione o esprimere qualcosa equivale a diventarne proprietario. Egli ne assume la piena responsabilità, anche per ciò che ne consegue. Il Samurai è immensamente leale verso coloro di cui si prende cura. Egli resta fieramente fedele a coloro di cui è responsabile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 10:03P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/2/2009, 02:11

CITAZIONE (.:Shadow93:. @ 19/5/2008, 16:32)
oh porca puttana!!!! scusatemi per la parolaccia, ma trovo in me un bordello di coincidenze co sto fatto
1) ho una fissazione per gli alieni e sono tutti i giorni sicurissimo che esistano
2) nel 2012 più volte citato io sarò diciottenne, l' età in cui tecnicamente uno diventerebbe maturo
3) la cosa più strana: qui si parla che il pianeta d' origine è nella costellazione del toro e provate a immaginare il mio segno zodiacale...
4) a questo molti non crederanno, ma molto spesso, circa una voilta a settimana etre faccio qualcosa perdo la concentrazione, sento una sottospecie di lampo di luce e dopo ho come un flash di immagine...
ora sn abbastanza inquietato...
non mi importa sinceramente se mi credete o no, ci tenevo solo a farvelo sapere :D

solo una risposta...ADDOTTO

CITAZIONE (ylenia_for_eternity @ 17/7/2008, 23:30)
io ho conosciuto un pleiadiano che si chiama Alaje e ha il canale su youtube, dal viso sembra proprio il tipico "nordico" non solo un semplice biondo...mi ha risposto a delle domande molto gentilmente! image io gli credo! Non bisogna avere paura, ma usare il cuore, sapere amare tutti gli esseri e sostenere chi vuole aiutarci, se si deve essere per il bene allora eccomi! Cercherò di capire!

I PLEIADIANI o NORDICI sono gentili ed è risaputo che hanno da sempre a che fare con l'evoluzione e il cristianesimo.

a me quello che mi sa + inquietante sono gli alfa (grigi)...secondo alcuni sono alleati dei nordici e appaiono spesso insieme, sembrano essere una spece di servitù...mi sanno davvero inquietanti...
forse a causa dell'immaginario globale, che li ha presi di mira.

i nordici invece si sa che sono da sempre miscelati tra gli uomini, e se scoperti, lo ammettono con grande sincerità, spesso telepaticamente, gradirei contattare il pleiadiano di youtube, se mi puoi dire il suo nick... da piccolo ho avuto alcuni casi di tempo perso e volevo delle risposte

image

P_MSG Top
view post Posted on 28/8/2008, 21:23P_QUOTE

Millennium Member

Location: farti i cazzi tuoi una volta ogni tanto no?.... ma vaffanculo

Status: Utente anonimo

mancano solo i sayan e freezer -.-
sia ben chiaro, agli alieni ci credo e anche al 2012 pero questa storia non mi convince affatto

codice amico 4125 2019 1423

La saggezza di arivel
CITAZIONE
27/8 23:12 arivel: se ti vien come juve e inter hannoscorsooe giochi come hanno scorso,anche se il derby da anche e soloo inizio ancora isposta brevoefficace.

image

image

CITAZIONE
Il corpo di naruto mi sembra un condominio.... prima lo spirito della volpe, poi il ranocchio di Jiraya, lo spirito del padre, il corvo di Itachi..... ci manca solo Nagato!

image

CITAZIONE
8/9 22:02 !Dark-Star!: lancia una lancia che era stata lanciata da un lanciatore che va a finire in testa a rom king

image

CITAZIONE
Shaymin ad ash : non puoi correre piu velocemente?
Ash: e te perche stai sempre sulla mia testa quando scappiamo?
Shaymin: cosi Giratina mangia anche te!!

Shaymin rulla image

CITAZIONE
23/8 21:24 King; Chuck: »Jackpot™: UN BEL VAFFANCULO AD ALE E WALTER,NEL MIO CULO C'E' ANCORA SPAZIO (rigore inesistente e 2 occasini clamorose sbagliate dal bari).FORZA BARI!!!!!!!!!---> Ma vai a fanculo te scusa, io non tiferò mai il bari, nemmeno se diventasse la scuadra più frte del mondo ( seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees )

un utente appena registrato sulla tag del team darkness
image

image

CITAZIONE
8/9 21:57 !Dark-Star!: .:° Takua™ °:.: *lancia dizionario ad arivel--> questa me la segno

P_MSG Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:38P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 22:36

tutte cagate ... ma aspettiamo il 2012

Ogni multiplo del divisore dello 0, diverso dallo 0, non e' sempre divisore dello 0. [MD]
image image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 19/5/2008, 12:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: